Don’t fuck with elephants, buddy

Youtube è una fonte inesauribile di divertimento. A volte viene il sospetto che certi video siano costruiti a tavolino, altre volte, come in questo caso, non c’è il minimo dubbio sulla genuinità. Ci si può domandare cosa ti passi per la testa, ad andare a rompere le scatole ad un bestione di quella fatta… ma il risultato finale è decisamente divertente. Ma c’è di più…

Ascoltando attentamente si capisce che lei chiede a lui “Did it hit you?” “Ti ha colpito?”.

Riassumendo: il tuo amico fa il deficiente con un elefante; tu lo filmi mentre fa il deficiente; l’elefante si stranisce e gli dà una botta da orbi con la proboscide, mandandolo KO; tu gli chiedi se l’elefante lo ha colpito.  Decisamente Dio li fa e poi li accoppia.

13 pensieri su “Don’t fuck with elephants, buddy

  1. Wish aka Max Autore articolo

    Ahahahahahah ora ho capito perché insistevi tanto per farmi aprire un blog… Non aspettavi altro che questo momento!!!
    E però c’è il rovescio della medaglia… Perché finalmente posso dirlo io a te, che sei sempre stata, e sempre sarai, la prima… *_*

    Mi piace

    Rispondi
  2. Angela

    Ma hai un blog!!! Non lo sapevo!!! 🙂 simpaticissimo, ovviamente 🙂
    Ok finisco di leggere il post di Giulia e poi cerco di capire come iscriversi al tuo… A dopo 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  3. tittisissa

    ULTIMAAAAAAAA!!!! *disse gridando e saltando di gggioia a braccia aperte come l’angelo del paradiso* Ci sono anche io e…sai una cosa Max?
    Tanto per parafrasare quel film con T Hill e B Spencer, beh….Io sto con l’elefante!! 😀
    Ha fatto troppo bene…….
    Ghghghghgh….

    Mi piace

    Rispondi

Metti una goccia nel serbatoio

