Voglio riportare qui queste visioni di kuroko. Io non so come faccia, ma questa ragazza ha una capacità di visione straordinaria. La visione del buco è così simile a quella che ho in testa da diventare quasi inquietante.

21 pensieri su “

  1. angyerry

    Si … In realtà tu sei riuscito a descrivere a parole benissimo e lei con la matita una situazione in cui sicuramente ognuno di noi si è trovato, si trova e si troverà 🙂

    Mi piace

    Rispondi
      1. tittisissa

        Me lo immagino….sennò tu mica ci staresti! 😀
        Però no. Io preferisco che tu stia fuori qui accanto a me, e non lì dentro. Qui insieme a tutta la combriccola di pazzerelli. Il buco dai, tappiamolo. una volta per tutte. Se poi ti manca un altro luogo confortevole nel quale rifugiarti all’occorrenza, ti suggerisco la mia camera per gli ospiti. Ci si sta davvero molto bene. Ed è tutta per te 😉

        Mi piace

        Rispondi
        1. Wish aka Max Autore articolo

          Ahahahahahah Sissa cara, apprezzo molto la tua offerta, ma non c’è ancora stato NESSUNO che mi abbia convinto a fare qualcosa “per sempre” senza che io per primo lo volessi fortemente… e io quel buco non voglio chiuderlo, perché è parte di me. Ciò non toglie che se capiterò sul tacco dello stivale sarò ben lieto di approfittare della camera degli ospiti! 🙂

          Mi piace

          Rispondi
  2. pani

    io un buco cercherei di scavarlo fino in fondo per produrre un foro, uscire dall’altra parte. Come quando si fanno le buche nella sabbia. Si cerca l’acqua ma in realtà non sarebbe male sbucare dall’altra parte del mondo.

    Mi piace

    Rispondi
    1. Wish aka Max Autore articolo

      Che poi quando cerchi l’acqua e la trovi ti crolla tutta la buca e devi ricominciare da capo… Sì decisamente non sarebbe male continuare a scavare sino a uscire dall’altra parte

      Mi piace

      Rispondi
      1. pani

        bisogna vedere che ostacoli trovi mentre scavi, perché mica è sicuro che si finisce dall’altra parte dritti dritti. Se trovi qualcosa di bello duro rischi di perdere l’orientamento e tornare indietro e sbucare a Fregene

        Mi piace

        Rispondi
            1. Bea

              nooo ma che meraviglia di sito! ok in mezzo all’oceano forse mi sembra un tantino esagerato…tutto sommato Ostia ha i suoi lati positivi (forse)

              Mi piace

Metti una goccia nel serbatoio

