Very Inspiring Blogger Award 2013

very-inspiringQuella mattacchiona di elinepal ha pensato bene di nominarmi. E non con una cosarella così, tipo baubau micio micio, una roba che ti fa sentire pure responsabile. E la motivazione, con l’entanglement e quant’altro. E insomma essere considerato “very inspiring” non è che capita proprio tutti i giorni, per cui non solo ringrazio, ma confesso anche di sentirmi un pelino imbarazzato.

Qui di seguito le regole del premio.

  1. Copia e inserisci il premio in un post.
  2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog.
  3. Racconta 7 cose di te.
  4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

Punti 1 e 2, già smarcati. Per il punto 3, vediamo

  • Mi piace la rete, e mi appassiona la tecnologia che ci gira attorno. Sono praticamente sempre connesso, con ogni gadget possibile. Smartphone, tablet, pc, Mac. Cerco (faticosamente) di tenermi al passo anche se è veramente dura, nonostante io faccia l’informatico
  • Adoro il mare. Non potrei pensare di vivere in un posto dove il mare non sia raggiungibile in mezz’ora. Il mare è sempre bello, qualunque sia la stagione e qualunque sia il tempo meteo
  • Ho scoperto da poco che mi piace scrivere, è diventata una sorta di panacea per quando ho dei momenti così così, e in ogni caso è un modo per dare corpo a delle fantasie, o semplicemente per giocare con le parole, che è una cosa che mi è sempre piaciuta, amando da sempre l’italiano. Non avrei però immaginato che scrivere mi sarebbe così piaciuto.
  • Ho fatto pace finalmente, avendo raggiunto una certa età, con il fatto che certe cose non sono capace di farle. Ad esempio, di meccanica non capisco un tubo. E neanche di idraulica.
  • Adoro guidare velocemente. O meglio. Non mi piace perdere tempo negli spostamenti, e quindi cerco di ottimizzare. I passeggeri spesso non sono d’accordo con me.
  • Sempre recentemente, ho scoperto la corsa. Spero che la mia schiena matta mi consenta di continuare, quel che è certo è che le sensazioni che provo sono comparabili con quelle della guida della moto in pista.
  • Mi piace parecchio parlare di massimi sistemi, esercitare il ragionamento ed estremizzare ipotesi per arrivare a tesi contraddittorie. Ah, e adoro i paradossi.

E veniamo alle nominescions. Pensavo di fare fatica a trovare 15 blogger, ma in realtà il problema è stato scegliere. Li seguo tutti, questi blog, e tutti inevitabilmente mi danno qualcosa. Aggiungo che le mie nominescions in realtà sono di più, perché FarOVale, Tramedipensieri, Via Piodecimo 9 e Masticone li ha già nominati Eli😉

  1. A Kasa di Katia
  2. Platinum Girl
  3. The Bonkers 
  4. Faul Sein Ist Wunderschön
  5. Claudiappì
  6. Anoressia&Co.
  7. Panirlipe’s Weblog
  8. Propriononsaprei
  9. Supercaliveggie Kitchen
  10. Il Club Delle Disfunzionali
  11. Rem Tene, Verba Sequentur. O Anche No?
  12. nontelopossodire
  13. Anna Mola
  14. Bestiabionda’s Delirium
  15. I Tacchi A Spillo

47 pensieri su “Very Inspiring Blogger Award 2013

  1. Bonkgirl

    ma grazie!! sono onorata di ricevere il premio Very Inspiring Blog! Grazie! non pensavo di meritare una nomina del genere quando ho preso coraggio e mi sono aperta alla rete.. domani mattina sarà il mio primo pensiero!! ^_^ Grazie ancora Max!

    Mi piace

    Rispondi
  2. apity

    Ok. Come al solito, io che non sono mai aggiornata su niente e non riesco a seguire più di due bacheche virtuali contemporaneamente figuriamo 15 blog, passerò direttamente con il raccontare le 7 cose di me, stravolgendo tutto.

    Mi piace

    Rispondi
  3. masticone

    Sei un bastardo.
    Non mi hai nominato…
    Non mi vuole più bene nessuno😡
    Nemmeno te
    E’ proprio vero il mio e’ un blog Ciofeca
    😂
    Ma ti voglio bene lo stesso

    Mi piace

    Rispondi
    1. Wish aka Max Autore articolo

      Sei proprio un segaiolo. E neanche leggi. Guarda una riga sopra alla lista. C’è scritto che le mie nominescion sono di più perché elinepal mi ha bruciato dei nomi, e sei citato lì…😉

      Mi piace

      Rispondi
        1. elinepal

          Come? non hai detto a Max che si è risparmiato la doppietta di sganascioni che mi hai appioppato per averti nominato? se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre.

          Mi piace

          Rispondi
  4. Pingback: Accumulando ritardi e nodi alla gola. | Faul sein ist Wunderschön

      1. Topper

        Più che altro noto che abbiamo parecchio in comune, anche se il primo e l’ultimo punto, nei quali comunque mi identifico, sono indubbiamente più tuoi che miei. Lo scrivere, il mare, la moto, la corsa… potrei essere io. Aggiungo però che, da un paio d’anni, la moto è che ho amavo è stata sostituita dalla Vespa che ho sempre amato.

        Mi piace

        Rispondi

Metti una goccia nel serbatoio

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...