Wish legge Guzzanti [perché so’ tutti boni a fa’ i seri]

C’è la mia voce, eh! Si sono messi a leggere poesie serie… potevo resistere? Er Libbro de Kipli!!!

i discutibili

Se raccolgo il guanto di sfida lo raccolgo sul serio. E quindi vi beccate ben DUE poèsie. Poèsie, non poesìe. Tratte da un’opera fondamentale della letteratura moderna: Il Libro de Kipli.

DARE E AVERE
So di non aver dato molto nella mia vita…
So di non aver dato molto ai miei amici,
ai miei fiii,
a mi mooo,
r’cane…
So di non aver dato molto nella mia vita…
So di non aver dato molto a chi invece mi ha dato molto,
a chi mi ha amato e sorretto e aiutato.
So di non aver dato molto nella vita.
Ma quel poco…
lo rivorrei indietro.

UNA GRANDE AMICIZIA

Tra noi, amore mio, c’è una grande amicizia.
Quell’amicizia che non ha bisogno di prove,
che non ha bisogno di verifiche,
quell’amicizia che da sola acquista il valore di
mille pegni d’amore,
mille mazzi di fiori,
mille melense parole,
che illumina di sincerità…

View original post 106 altre parole

5 pensieri su “Wish legge Guzzanti [perché so’ tutti boni a fa’ i seri]

Metti una goccia nel serbatoio

