Una blogger a Roma

Ribloggate per favore, ribloggate ribloggate ribloggate!!!!

"SIGNORASINASCE" alias Stefania Diedolo

Ed è giunta l’ora di tornare in Capitale. Sabato 8 Marzo alle ore 18:15circa (devo attendere che la sala liberi un laboratorio di disegno per bambini, mi sembra giusto) presenteremo “Bocca di lupa” presso la libreria Mondadori di via Piave, 18 – Roma, alla presenza dell’editore e della moderatrice: Paola Platania. Ringraziando Max ed Erre per l’aiuto che mi stanno dando nel pubblicizzare l’evento, chiedo a tutti i miei amici-lettori-blogger romani di aiutarmi a demoltiplicare la notizia della presentazione e, se tale occasione può essere un piacere condivisibile anche per voi, di venirmi a conoscere. Siete tutti invitati. Non ho parole particolari da aggiungere  su “Bocca di lupa”, ne ho già parlato molto nei mesi passati e poi ho già scritto tutto nel romanzo. E’ proprio una storia quella che vorrei raccontarvi l’8 marzo e lo farò con la mia sola voce, già consapevole che la…

View original post 13 altre parole

Metti una goccia nel serbatoio

