Vi chiedo un favore

Il nostro amico intesomale è coinvolto in un reading di proprie poesie e chiede aiuto per sceglierle, tra una decina che ha postato. Vi avviso, è dura fare la selezione. Financo uno che di poesia ci capisce la metà di uno che non ne capisce niente, come me, è rimasto affascinato.

19 pensieri su “Vi chiedo un favore

  1. diamanta

    Ammetto la pigrizia, ma più che pigrizia è il fatto che per me leggere così tante poesie in una volta e come bere 10 bicchieri di buon vino di seguito, al terzo perdi il sapore e non capisci più bene.

    Non essere “arrabbiato” con me, ma salto🙂

    Mi piace

    Rispondi
        1. intesomale

          hola, grazie dell’interessamento Sun! Sarà a Milano, credo in zona Rogoredo, non ci sarò solo io ma anche Grazia Bruschi e Franz de Boef… sarà a fine mese, tra il 28 e il 3, credo… un’iniziativa che durerà diversi giorni. Quando avrò il programma, posterò anche quello! (e sul commento che hai fatto di là, sì, sembra che i tuoi voti siano entrati, grazie!!!)

          Mi piace

          Rispondi
    1. Wish aka Max Autore articolo

      ahahahahahahah non è stupidità!! devi andare sul post originale, seguendo il link, alla fine del post c’è una serie di caselline ciascuna delle quali corrisponde ad una poesia. clicchi su una delle caselline e clicchi “vote”, e poi “return to poll” per esprimere il voto successivo.🙂

      Mi piace

      Rispondi
    1. intesomale

      ehilà… mi spiace, dovevo inviare i testi a chi organizza, così circa 24 ore dopo il reblog di max ho dovuto chiudere il poll😦 ma sai che ti dico? Me ne serve una di scorta se avanzerò tempo… se ne scegli una delle ultime cinque classificate, porto quella!

      Mi piace

      Rispondi

Metti una goccia nel serbatoio

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...