codice giallo

Non posso non ribloggare… Adorabilmente surreale.

alcuni aneddoti dal mio futuro

Quante volte capita di rovinarsi il weekend con uno strappo, una storta, mangi o bevi troppo e non c’è niente che ti possa rimettere in sesto dall’emicrania. Vai a sciare e ti spatasci contro uno snowboarder scavezzacollo. Ti dimentichi talmente tanto del tuo ruolo manageriale che qualche virus si impadronisce del tuo intestino. Mio papà si intristiva molto soprattutto nei casi limite, quando rientri da una gitarella fuori porta con la famigliola e vedi qualcuno che si è stampato sulla strada e pensi che, in effetti, un’indigestione tutto sommato è il meno peggio. Anche a me è andata di lusso. Ieri ho passato il pomeriggio al pronto soccorso perché mi si è conficcato il riff di chitarra di “Libera nos a malo” di Ligabue in un piede. Non sapete quanto detesti il cantante emiliano, forse per questo che mi ha fatto infezione. Camminavo scalzo in un parco e qualche comitiva…

View original post 224 altre parole

6 pensieri su “codice giallo

  1. ivano f

    Surreale lo è, non c’è che dire (e perciò mi dovrebbe piacere), però non detesto Ligabue, quindi non c’è abbastanza empatia perchè possa mettere un mi piace.

    Questo è un primo passo, vero? Cominci con un reblog, giusto per vedere che sensazione ti dà, e poi ti lanci in un post… Spero di non sbagliarmi😉 Saluti e ogni bene

    Mi piace

    Rispondi

Metti una goccia nel serbatoio

