Ringraziamenti e karaoke

Devo innanzitutto ringraziare ludmillarte, che in questo post mi ha nominato e proposto per il premio “Versatile blogger”. Lo faccio con grande ritardo, del quale mi scuso. E nel ringraziare dico anche che tempo fa ho deciso di non dare seguito a queste catene, ché di vere e proprie catene si tratta. Ma non per spocchia o supponenza, ci mancherebbe altro. Ma solo perché mi crea imbarazzo “scegliere”. Per me premierei tutti, ma siccome sono ingegnere, non riesco a non rispettare le regole. E quindi se partecipo a qualcosa, lo faccio secondo le regole. Altrimenti non partecipo, e allora le regole arrivo anche a stravolgerle. E infatti dico qualcosa su di me, non so se arrivo a sette cose, vado così, a braccio. E poi non metto il logo. E poi non nomino nessuno. Ammazza quanto so’ trasgressivo. 😀

  1. Sono ingegnere. Fastidiosamente ingegnere. Mr perfettini. Spaccamaroni, in una parola
  2. Adoro la fisica e la meccanica quantistica
  3. Sono un procrastinatore nato. Mi piace lavorare al limite della scadenza, a volte la sforo anche.
  4. Sono pigro.
  5. Non potrei vivere in un posto troppo lontano dal mare

Ecco basta.

Ieri sera sono stato a festeggiare il compleanno di un amico, e siccome questo amico suona il basso, e c’erano altre persone che suonano la chitarra, e lui ha in casa un piccolo impianto con microfoni, mixer e quant’altro, tutto professionale, ci siamo messi a fare il karaoke, cantando di tutto e di più. Mi hanno detto che mi viene bene Sinatra, rimarrà memorabile la mia interpretazione di “My Way”, nel senso che hanno costituito delle pattuglie che ancora cercano chi ha massacrato una delle più belle canzoni mai scritte.

Quella che è venuta meglio (tutti in coro eh) è questa, che io non conoscevo e che mi è molto molto piaciuta. Ho anche imparato che bonfire vuol dire falò.

19 pensieri su “Ringraziamenti e karaoke

Metti una goccia nel serbatoio