Primo! – L’Amatriciana del Fascinoso Ingegner Max è qui direttamente dall’Argentina…ahem no. Gravina!

Lo ribloggo, perché Iaia ha scritto delle cose talmente belle che sono rimasto senza parole, io che quando hanno distribuito il dono della sintesi ero per funghi.

iaia guardo "maghetta"

Quando questo luogo si è trasformato, ovvero quando oltre al sogno-disegno si è unito il mostro-cibo, in una cucina psicola(va)bile c’è stato sempre un “primo”.  Sotto ogni giorno e sotto ogni commento. Mi legano moltissimi ricordi a Max ma se dovessi mai sceglierne uno. Se mai dovessi sintetizzare in una sola parola direi: primo.

View original post 351 altre parole

35 pensieri su “Primo! – L’Amatriciana del Fascinoso Ingegner Max è qui direttamente dall’Argentina…ahem no. Gravina!

  1. valedankim

    Sono le ore 9.15,ho ancora il tazzone di latte sullo stomaco ma questa fantastica video ricetta mi ha fatto venire una gran voglia di Matriciana!!! Per non parlare delle grasse risate!!:-)

    "Mi piace"

    Rispondi
      1. valedankim

        Ehehe stavo pensando di stampare quel fermo immagine e attaccarlo alla mia scrivania dell’ufficio….sono sicura che il mio “compagno di banco” ne sarà felice! 🙂

        "Mi piace"

        Rispondi
      1. gluci77

        La scappata di fine settembre è saltata perché ha fatto tutto via internet…quando ha inviato i documenti mi ha detto: “Certo, la posta certificata è una figata, ma così devo rimandare il pranzo con Max, uffi!!!” Ma io non demordo, vorrà dire che verremo con più calma… 🙂 Quanto allo strutto…non sai quanto mi faccia pesare il fatto che io mi ostini a non usarlo per la piadina! Mi giustifico dicendo che non sono romagnola d’origine… 😀

        "Mi piace"

        Rispondi
  2. Erre

    Ero convinto d’averlo lasciato qui, il commento, invece l’ho lasciato di là, okay, famo stecca para pe’ tutti e too lascio pure qua er commento:

    Ho finito ora di vedere il video, complimenti a Max, ho ravvisato maestria, stile e fermezza fra i fornelli. Credo vi siate anche divertiti. Bello. Ora ho fame…

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. Wish aka Max Autore articolo

      È che ciainacertaetà… 😆
      Grazie per i complimenti, rivedendomi ho colto una disinvoltura che non mi appartiene, quando mi accorgo di essere ripreso. Ero molto rilassato e sereno, questo è certo. 🙂
      E sono certo che avrai modo di assaggiarla quando organizzeremo una Rome-wp-dinner… 😉

      "Mi piace"

      Rispondi

Metti una goccia nel serbatoio